Martedì 23 Aprile 2024

Angela Davis Donne di mondo

Migration

Nel suggestivo e minimal spazio dell’Aeroporto Aeroclub di San Marino, Angela Davis ci presenta e porta in scena la collezione autunno-inverno 2022-2023 una donna in carriera sofisticata e magnetica che esprime la sua personalità tra un jet-lag e l’altro. Il mood si ispira ad una donna in carriera, forte e carismatica con uno stile ricercato. Viaggiatrice, sicura di sé in un mondo di uomini che non rinuncia alla propria femminilità.

La location dello shooting è fortemente emblematica e rappresenta la vera essenza della collezione, pensata per vestire una donna dinamica, che vive pienamente l’epoca moderna, abituata a viaggiare e concentrata sulla sua carriera e sulla sua indipendenza. Consapevole del suo valore, avanza a passo sicuro tra i gate dell’aeroporto verso nuovi obiettivi professionali e privati.

I suoi look traducono perfettamente questa attitudine cosmopolita, moderna ma indiscutibilmente elegante e raffinata. La collezione stuzzica il desiderio di viaggiare ma accompagna la donna in ogni suo movimento. Tailleur formali diventano femminili e divertenti grazie ad una palette colori che spazia dal rosa carne all’acquamarina fino al lilla.

Linee essenziali dall’estetica sofisticata si combinano a colori accattivanti, stampe come il pied de poule sono impreziosite da strass e creano l’outfit perfetto per la donna che spazia con disinvoltura da una riunione ad una cena di gala. L’influenza del mondo dell’aviazione si traduce nella presenza di giacche in eco-montone, cappotti lunghi, maxi cardigan, abiti in raso di viscosa La scelta di scattare la campagna in Aeroporto è inoltre parafrasi di grande libertà che il brand ha voluto dare alla nuova collezione.

La donna Angela Davis è una personalità libera e camaleontica, a suo agio nell’indossare con nonchalance un maxi cardigan animalier, una camicia in pizzo, un completo in velluto in colori romantici.

Nicole Fouquè