Ripensare gli spazi con i migliori architetti

Migration

Il Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno conferma l’iniziativa ’Cersaie disegna la tua casa’ – giunta proprio al decimo anno – che vede protagonista anche i quotidiani del Gruppo QN Quotidiano Nazionale. Dal 26 al 30 di settembre infatti, il Resto del Carlino, La Nazione e il Giorno rinnovano l’appuntamento con i loro lettori e con tutti coloro che si troveranno in fiera per offrire una consulenza personalizzata gratuita, nel pensare e realizzare la casa dei propri sogni.

Sia che si stia pensando di ridefinire gli spazi sia che si voglia mettere in atto un semplice relooking, gli architetti selezionati e incaricati dalla nostra testata sapranno consigliare al meglio gli interessati fornendo i primi strumenti per approcciarsi a un processo complesso, aiutando a comprendere le loro esigenze e i primi step da intraprendere. Per prenotare la consulenza sarà sufficiente collegarsi a ilrestodelcarlino.itcersaie-disegna-la-tua-casa e scegliere un giorno e un orario tra quelli ancora disponibili sul calendario.

Lasciando nome, cognome, indirizzo mail e numero di telefono in modo che chi si prenota possa ricevere via mail la conferma dell’appuntamento. Le consulenze saranno effettuate nello stand de il Resto del Carlino, La Nazione e il Giorno, ubicato nel Centro Servizi (alla postazione 68) e avranno una durata di circa 50 minuti. E per rendere il colloquio il più proficuo possibile, qualora disponibile vi suggeriamo di portare con voi una piantina e delle foto dei locali che vorreste ristrutturare.

Come è noto, l’accesso in fiera è gratuito, ma occorre prima registrarsi sul sito dell’evento www.cersaie.it Il consiglio è quello di farlo prima di recarsi al Salone bolognese, in modo da arrivare con stampato o sul cellulare il biglietto da esibire all’ingresso. L’iniziativa, svolta in collaborazione con SpeeD, vede la partecipazione, tra gli altri e per il secondo anno consecutivo, degli architetti Daniele Bianchi e Roberta Franchini di Apiustudio Rimini.