Tonino Lamborghini, brand di accessori e progetti real estate di lusso fondato dall’omonimo imprenditore italiano nel 1981, e Italcer, hub del design nella ceramica Made in Italy e nell’arredo bagno alto di gamma, lanciano una nuova collezione Korium, la serie ’effetto - cuoio’ ispirata alla collezione di accessori in pelle Tonino Lamborghini. Un prodotto di classe, che incanta per la sua capacità di superare con stile i limiti del rigore materico dettato dalla...

Tonino Lamborghini, brand di accessori e progetti real estate di lusso fondato dall’omonimo imprenditore italiano nel 1981, e Italcer, hub del design nella ceramica Made in Italy e nell’arredo bagno alto di gamma, lanciano una nuova collezione Korium, la serie ’effetto - cuoio’ ispirata alla collezione di accessori in pelle Tonino Lamborghini. Un prodotto di classe, che incanta per la sua capacità di superare con stile i limiti del rigore materico dettato dalla ceramica. Un design avvolgente, che eleva a un’eleganza assoluta gli ambienti dell’indoor. Ferruccio Lamborghini, Ceo e vicepresidente di Tonino Lamborghini Spa, ha commentato: "Con la prima collezione della linea Tonino Lamborghini Luxury Surfaces, Italcer è riuscita perfettamente ad interpretare il lifestyle italiano del nostro brand. Si tratta di modelli iconici e distintivi ispirati all’eccellenza del design e della manifattura italiani. Con questa nuova linea di rivestimenti ceramici arricchiamo il progetto Tonino Lamborghini Home, che comprende già linee di arredo, rubinetteria, accessori per la casa e gli uffici con l’obiettivo di creare un total living di lusso ispirato al nostro family heritage e dedicato ai nostri progetti real estate internazionali".

Negli ultimi cinque anni, l’azienda fondata dall’erede della dinastia Lamborghini ha infatti sviluppato ulteriormente la gamma di accessori legati all’Italian Living della linea Tonino Lamborghini Home, arricchendo e di fatto ampliando la collezione Casa by Formitalia Luxury Group, sul mercato internazionale da oltre 15 anni, oltre che con una linea Luxury Surfaces di rivestimenti ceramici in partnership con La Fabbrica del gruppo Italcer, anche con le rubinetterie Water Design di Paini. Oggi Tonino Lamborghini Home viene distribuita in retail di lusso internazionali con realizzazione di progetti su misura e viene inoltre inserita sinergicamente con gli altri accessori del brand nei progetti hospitality a marchio per offrire al mercato immobiliare una proposta di appartamenti premium con soluzioni di interior design brandizzate e Made in Italy. Il progetto Tonino Lamborghini Hospitality è nato all’inizio con la realizzazione di cafè e ristoranti per offrire un’esperienza di Italian style con una selezione di prodotti beverage a marchio e negli anni si é esteso alla progettazione di alberghi a 5 stelle, real estate e residence firmati.