Venerdì 19 Aprile 2024

La nuova frontiera Il Toro si trasforma Camaleontico cuoio

Migration

All’edizione 2022 del Cersaie, il brand bolognese Tonino Lamborghini, che da 41 anni porta nel mondo l’italianità con accessori, hotel e progetti di real estate di lusso, sarà presente all’interno dello stand del partner Italcer con l’iconica collezione di ceramiche, e in quello del partner Paini, con la collezione ’Water Design’ a marchio. Una proposta completa di rubinetti dal design moderno e innovativo e con nomi ispirati ai più celebri circuiti di F1. La sinergia con il Gruppo Italcer e con Paini è volta a implementare il progetto Tonino Lamborghini Casa che offre soluzioni di interior design ispirate agli inconfondibili stilemi del marchio del Toro, per un total living completamente made in Italy.

La collezione Korium Colourful Series include una gamma di colori vivaci che ben si adattano a possibili tagli personali, per lasciare massima libertà espressiva. Spazio all’estro e all’immaginazione per creare giochi di colore ed effetti geometrici, per infinite possibilità di posa. La collezione Korium si presenta in diverse varianti. Logo è un decoro semplice che ripropone sul margine superiore e inferiore il marchio Tonino Lamborghini. Si tratta di una delicata soluzione per chi desidera ornare gli spazi di un decoro dall’effetto elegante ma sobrio. Square adotta la pelle, da sempre sinonimo di eleganza e raffinatezza. Molto duttile, è un materiale che va maneggiato artigianalmente. Le cuciture al tatto in rilievo e i due effetti di superficie matt e semi - matt tipici della pelle, le conferiscono un effetto di artigiana ricerca tipica del Made in Italy.

La soluzione Square Sign gioca sulle geometrie e sulla ricerca del dettaglio per ottenere un effetto di esclusività grazie ai riquadri di pelle cuciti e impreziositi dalla texture LT di Tonino Lamborghini. Square ha anche la declinazione Logo che conferisce un carattere identitario grazie all’applicazione del marchio arricchito da un ulteriore effetto di stampa, come marchiato a fuoco, del Toro Miura e del lettering del brand, vivacizzato da segmenti di cuoio colorato. Infine, la Diagonal, il concept più estroso della serie. Esso attinge al design degli arredi a marchio Tonino Lamborghini e al mondo dell’interior design del Toro.