Nuances è un cemento in gres porcellanato proposto al Cersaie da Italgraniti e riflette un profondo studio cromatico e una complessa ricerca condotta su materia e struttura. Il risultato è una superficie innovativa, lievemente scolpita, che riempie lo spazio di un lusso rinnovato, fatto di morbida e...

Nuances è un cemento in gres porcellanato proposto al Cersaie da Italgraniti e riflette un profondo studio cromatico e una complessa ricerca condotta su materia e struttura. Il risultato è una superficie innovativa, lievemente scolpita, che riempie lo spazio di un lusso rinnovato, fatto di morbida e crescente naturalità.

Ad architetti e interior designer Nuances offre una palette cromatica di ben 11 colori ispirati alla terra, caldi e naturali, e 6 superfici decorative, che rileggono e trasformano il concetto di terrazzo veneziano. Le superfici Coccio arricchiscono lo spazio con i loro frammenti policromi, delicatamente riflettenti e pienamente integrati nella materia.

Le superfici in 9 mm Nuances sono realizzate con l’innovativa tecnologia StrideUp®, un’esclusiva di Italgraniti che combina un’elevata resistenza allo scivolamento e una morbidezza di superficie unica. StrideUp® garantisce un elevato coefficiente di attrito dinamico, ideale per pavimentare zone sottoposte a intenso calpestio e, al tempo stesso, lascia la superficie morbida, sempre facile da pulire e da igienizzare.

E’ disponibile anche il grande formato Mega da 120x280 cm. Le 16 maxi lastre consegnano un evoluto strumento di progettazione che riflette equilibrio e comfort visivo. Ideali per i grandi spazi, anche in facciata esterna, le lastre Mega rappresentano un vero e proprio traguardo tecnologico, possiedono altissime performance con in più la leggerezza e la versatilità data dalla combinazione di uno spessore minimo (6 mm) e di un formato imponente.