Oggi 27 settembre, in occasione dell’avvio del Cersaie, il Gruppo Ciicai inaugura il nuovo showroom a Bologna. Uno spazio espositivo di oltre 1.200 metri quadri dedicati alle migliori marche di arredo bagno, arredo casa, superfici e wellness. È l’inizio del 2019 quando il consorzio Ciicai vara il progetto per la realizzazione del suo decimo showroom, quello più importante sia per dimensioni che per logistica. Oggi dopo circa due anni e mezzo (il Covid ha allungato...

Oggi 27 settembre, in occasione dell’avvio del Cersaie, il Gruppo Ciicai inaugura il nuovo showroom a Bologna. Uno spazio espositivo di oltre 1.200 metri quadri dedicati alle migliori marche di arredo bagno, arredo casa, superfici e wellness. È l’inizio del 2019 quando il consorzio Ciicai vara il progetto per la realizzazione del suo decimo showroom, quello più importante sia per dimensioni che per logistica. Oggi dopo circa due anni e mezzo (il Covid ha allungato non di poco i tempi), si spalancano le porte di quello che indubbiamente sarà un punto di riferimento per la città di Bologna in termini di arredamento.

Per la realizzazione del nuovo punto vendita, Ciicai ha sfruttato gli importanti spazi a disposizione nella sua storica filiale di Bologna Roveri, in via dell’Industria 56. Qui, fin dagli inizi degli anni 2000, è stato posto il magazzino di rivendita specializzata, sia all’ingrosso che al dettaglio, di materiale idrotermosanitario che serve la zona Est di Bologna. Proprio per questo, assecondando la strategia del Gruppo che vede la copertura capillare del territorio come caposaldo del proprio sviluppo, è stata scelta questa location per l’ampliamento dei propri servizi. Vediamo i vari settori dove è attivo il Ciicai.

Arredo bagno. Da sempre il core business dell’azienda. Nel nuovo showroom Ciicai di Bologna Roveri il cliente avrà la possibilità di farsi ispirare da innumerevoli ambientazioni, un connubio di design e tecnologia delle miglior marche capace di assecondare qualsiasi esigenza.

Arredo casa. La cucina insieme al bagno sono gli elementi fondamentali dell’arredamento di una casa. Nello showroom Ciicai di Bologna Roveri lo spazio per l’arredo casa assume per il Gruppo un’importanza particolare. Viene infatti dedicato un intero settore a cucine, zone living, zone notte, tappezzeria e illuminazione.

Superfici. A fare da fil rouge ci sono i pavimenti e i rivestimenti. Nel nuovo showroom Ciicai di Bologna Roveri, il cliente potrà trovare una vera e propria piastrelloteca, con un’ampia varietà di materiali e forme: dalla ceramica al legno, dal mosaico alle maxi lastre.

Per non rinunciare a nulla. Nel nuovo showroom Ciicai di Bologna Roveri, è possibile immergersi nel mondo del wellness fin dall’ingresso: un giardino con minipiscine Jacuzzi fino ad arrivare alle vasche da interno, le saune, gli hammam e le cabine combinate.