Venerdì 19 Aprile 2024

CON MARAZZI IL TRAVERTINO É DI DESIGN

Migration

Marazzi presenta al Cersaie la novità Mystone Travertino, un progetto di interior design che coniuga un materiale senza tempo con il design d’avanguardia. Il nuovo gres Mystone Travertino dà al marmo un’accezione fortemente contemporanea, mettendo in campo le innovazioni dei laboratori Marazzi. Dettagli e imperfezioni sono riprodotte con precisione grazie alla stampa digitale Sublime Sync, che assicura l’incastro tra grafica e struttura. StepWise unisce morbidezza al tatto e profondità a un’elevata resistenza allo scivolo, mentre la tecnologia High Performance assicura prestazioni di resistenza e durabilità. Il tutto contribuisce a restituire un’interpretazione inedita di un materiale che ha scritto la storia.

Mystone Travertino di Marazzi si presenta in tre diverse proposte: Navona, Classico e Silver, ovvero tre colori come beige chiaro, crema e grigio chiaro, che incontrano tre grafiche per riprodurre pietre diverse per aspetto e sensazione. Sono previste due possibilità di decoro, Classic e Botanic. Inoltre tre mosaici in quattro formati (90x180, 60x120, 60x60, 30x60) si prestano ad accostamenti e contrasti di tonalità e geometrie, per rivestire pavimenti e pareti di spazi moderni ed eleganti. Infine, Mystone Travertino può essere personalizzato con due finiture, una più morbida e calda e una più lucida e raffinata: entrambe esaltano il potenziale espressivo del marmo, aprendo nuove possibilità progettuali al più classico dei materiali.

Marazzi è un nome di riferimento nel settore delle piastrelle di ceramica. Presente in più di 140 Paesi, è universalmente riconosciuta per la qualità di pavimenti e rivestimenti e simbolo del miglior made in Italy nel settore dell’arredamento e del design. Marazzi è stata fondata nel 1935 a Sassuolo, in un’area che sarebbe diventata all’avanguardia a livello internazionale nella creazione di piastrelle di pregio, un polo cresciuto nei decenni insieme all’azienda. Si devono infatti a Marazzi le principali innovazioni tecnologiche, di processo e di design nel settore, alcune delle quali rappresentano importanti tasselli della storia della ceramica moderna. Tutto ciò ha reso l’azienda, e il distretto, un punto di riferimento per l’intero mondo della ceramica.

Marazzi (pad. 37, stand C4-D3) e Grande (pad. 37, stand B4-C3). Marazzi Showroom, via Regina Pacis 39, Sassuolo