Street è la collezione Arbi che si caratterizza per la comoda presa integrata nell’anta: un elemento estetico e funzionale, principe della linea. L’esclusivo dettaglio, oltre ad assicurare una impugnatura sicura e confortevole, enfatizza l’aspetto moderno e contemporaneo della proposta di arredo,...

Street è la collezione Arbi che si caratterizza per la comoda presa integrata nell’anta: un elemento estetico e funzionale, principe della linea. L’esclusivo dettaglio, oltre ad assicurare una impugnatura sicura e confortevole, enfatizza l’aspetto moderno e contemporaneo della proposta di arredo, dalle linee estremamente pulite ed essenziali. L’assenza delle maniglie aumenta, infatti, la leggerezza dei volumi e garantisce una visione completa dei frontali delle ante, permettendo alle finiture di risaltare al meglio. La vasta modularità consente di creare molteplici configurazioni, coniugando ricercatezza ed eleganza e adattandosi facilmente ad ogni stanza da bagno. Con la stessa sensibilità per la precisione geometrica e per la cura del dettaglio, ogni composizione può essere abbinata ai lavabi, piani top, specchiere, faretti, accessori e complementi presenti nel listino Arbi e ai piatti doccia, box doccia, vasche freestanding e termoarredo presenti nel programma Ibra.

Dal punto di vista stilistico, l’elevata personalizzazione è garantita dalla possibilità di scegliere tra ben 51 finiture laccate – lucido, opaco o velvet – e 6 nuances Rovere; disponibile anche una variante Special in noce canaletto. Arbi Arredobagno offre un’ampia varietà di proposte: estetica, attenzione al dettaglio e qualità sono i valori che guidano l’azienda nella continua ricerca di un design innovativo, dando la possibilità a chiunque di portare nella propria quotidianità arredi originali e totalmente made in Italy.