{{IMG_SX}}Roma, 1 febbraio 2008 - Un ragazzo di 14 anni è ricoverato in un ospedale del Regno Unito dopo aver ricevuto tre coltellate in classe, con i suoi compagni che assistevano all'aggressione. Lo riferisce il sito internet della tv satellitare britannica Sky News.


L'episodio si è verificato questa mattina all'Allerton Grange School nell'area di Moortown a Leeds. Un tredicenne è stato arrestato in seguito a quanto avvenuto. La vittima è stata colpita al petto e allo stomaco, ma ora si troverebbe in condizioni stabili al Leeds General Infirmary.


Richard Morris, il preside dell'Allerton Grange, non ha voluto rilasciare commenti sull'incidente chiarendo che a riguardo la competenza è della polizia. "La scuola è tranquilla - ha aggiunto - le lezioni procedono normalmente e possiamo rassicurare le famiglie che questo è un ambiente sicuro per i loro figli. I nostri pensieri e le nostre speranze sono concentrati sulla giovane persona in ospedale". Non si tratterebbe di un incidente legato alle baby-gang.