17 Marzo 2015 – Anche quest'anno non poteva mancare la classifica delle donne più belle del mondo. A stilarla è stata CharmingPeople.net, il social network dove i migliori talenti della moda e dello spettacolo entrano in contatto con i principali marchi internazionali. Al vertice della top 10 del 2015 troviamo Rosie Huntington-Whiteley, modella di Victoria's Secret e protagonista di Transformers 3. Senza dimenticare i suoi scatti per il calendario Pirelli.

Alle spalle dell'attrice inglese ecco Jennifer Lawrence, la Katniss Everdeen di Hunger Games nonché Mystica di X-Men, L'Inizio. Sul podio anche la modella Kate Upton, mentre la prima italiana, Eva Riccobono, musa dei fotografi più in voga come Bruce Weber e Anni Leibovitz, si deve accontentare della medaglia di legno (quarta).

Subito dietro di lei ecco la top sudafricana Candice Swanepoel, mentre sesta si classifica niente meno che Emma Watson, la Hermione Granger di Harry Potter. Con il suo fascino dolce e intelligente, la Watson riesce a mettersi alle spalle niente meno che Jessica Alba (settima) de 'I Fantastici 4' e la ragazza con l'orecchino di perla Scarlett Johansson (ottava). Chiudono la top ten delle donne più belle del mondo la modella brasiliana Alessandra Ambrosio nona e Miranda Kerr, nuovo volto di Swaroski, decima.