Giovedì 18 Aprile 2024

Violenza a Roma, panico sul tram: sale armato di coltello

A Tor Pignattara, invece, due persone aggredite a colpi di cacciavite: un bengalese ferito in una lite, un ragazzo vittima di una rapina

Carabiniere di pattuglia

Carabiniere di pattuglia

Roma, 3 settembre 2022 – Scoppia la violenza a Roma: un uomo armato di coltello semina il panico sul tram, a Tor Pignattara due feriti per aggressione e rapina. Sono state ore difficili per la Capitale, dove i ferimenti sembrano in aumento.

Panico sul tram: passeggero armato di coltello

Armato di un coltello con una lama da 23 centimetri, un uomo ha seminato il panico a bordo di un tram. È accaduto ieri pomeriggio in zona piazza Vittorio, sul posto sono intervenuti i carabinieri. I militari si sono accorti che qualcosa era accaduto quando, in prossimità di una fermata di linea. hanno notato alcune persone scendere velocemente dal mezzo: alla vista del coltello, sul tram si è scatenato il fuggi fuggi generale. L'uomo è stato poi rintracciato e denunciato per porto di armi e oggetti atti ad offendere.

Tor Pignattara: due feriti

Un uomo ha colpito e ferito un bengalese ad un braccio con un cacciavite. È accaduto in zona Tor Pignattara e sul posto sono intervenuti i carabinieri di Centocelle, che hanno identificato il presunto responsabile, un uomo afgano. Quest'ultimo è stato denunciato per lesioni aggravate e possesso di oggetto atto ad offendere.

Nella notte, intervento dei carabinieri in via di Fortebraccio, nello stesso quartiere, dove un ragazzo era stato lievemente ferito alla gamba e a un braccio. Il giovane ha raccontato di essere stato rapinato del cellulare. Indagini in corso da parte dei carabinieri.