Uomo morto a San Lorenzo, lividi e ferite sul corpo: è giallo sul decesso del 64enne

La vittima è stata trovata in fin di vita nell'androne di un palazzo di Roma ed è deceduta in ospedale. Forse una caduta accidentale, ma non si esclude la pista dell'aggressione

Roma, 20 ottobre 2022 – È ancora giallo sull’uomo morto nel quartiere San Lorenzo di Roma. Sul corpo del 64enne, diverse ecchimosi che potrebbero indicare una caduta, ma le indagini della polizia al momento non escludono la pista dell’aggressione. L’uomo è stato ritrovato venerdì sera in fin di vita in via dei Campani ed è deceduto a poche ore dall’arrivo all’ospedale San Giovanni. A nulla sono serviti i disperati tentativi di salvargli la vita. Una vicenda che ricorda il 25enne accoltellato pochi giorni fa nella zona di Cinecittà, lasciato poi agonizzante sul marciapiede e deceduto poco dopo.

Ambulanza del 118
Ambulanza del 118

Omicidio Ardea, trans trovata morta in hotel: arrestato un 35enne

Cosa è successo a San Lorenzo

Il corpo senza vita del 64enne era riverso a terra nell'androne del condominio. I lividi e le ferite riscontrati sul corpo sarebbero compatibili con una caduta accidentale, ma solo l'autopsia potrà accertare le cause della morte. I poliziotti della squadra mobile sono rimasti tutta la notte sul luogo del ritrovamento per cercare elementi utili a ricostruire l’esatta dinamica della morte dell’uomo. Non si esclude l’aggressione. Tra i vestiti che indossava la vittima, c’era il portafoglio e tutti i suoi effetti personali: dettaglio che farebbe escludere la rapina, anche se eventuali malviventi potrebbero essere scappati senza soldi e cellulare perché disturbati o spaventati dai lamenti della vittima.

Nessuno, però, si sarebbe accorto di eventuali persone in fuga o di rumori riconducibili una colluttazione: forse la confusione della movida di San Lorenzo – quartiere dove si sono verificate diverse aggressioni – potrebbe avere coperto i segnali di allarme. Si attendono i risultati dell’autopsia e gli sviluppi dell’indagine per fare luce sull'ennesimo mistero capitolino.