Domenica 21 Luglio 2024

Terrore a Trastevere, un’auto colpisce i tavoli di un ristorante e fugge: ferita una bambina di 5 anni

I clienti sono riusciti a prendere il numero di targa della Fiat Multipla grigia: il pirata potrebbe avere le ore contate. I testimoni: “Era come se stesse fuggendo da qualcuno”

Le ricerche dell'auto pirata sono state affidate alla Polizia di Roma Capitale

Le ricerche dell'auto pirata sono state affidate alla Polizia di Roma Capitale

Roma, 22 giugno 2024 – Attimi di terrore a Trastevere, un’auto finisce contro i tavolini di un ristorante e fugge. Ferita una bambina di 5 anni. È successo giovedì pomeriggio nel quartiere di Roma più gettonato dai turisti, dove una Fiat Multipla grigia è arrivata a forte velocità in via della Paglia. Ha perso il controllo della strada e ha travolto i i tavoli all’aperto del locale, per poi dileguarsi nel nulla, senza prestare soccorso. I testimoni: “Era come se stesse fuggendo da qualcuno”.

Caccia all’auto pirata: la targa 

È caccia aperta al pirata della strada: alcuni clienti del ristorante sono riuscite a prendere il numero di targa e a consegnarlo alla polizia di Roma Capitale. Da una prima ricostruzione, sembrerebbe che l'automobilista abbia effettuato una serie di manovre spericolate per poi uscire dalla strada, urtando i tavolini. L’impressione avuta dai dai testimoni, ascoltati dagli investigatori, era come se la monovolume stesse scappando da qualcuno.

Ferita una bambina

Subito è scattato il panico tre i clienti e le persone che in quel momento passavano di lì. La bambina ferita, per fortuna, non è grave: si trovava nel locale con i genitori e si sarebbe fatta male nel tentato di sfuggire all'inevitabile urto con l’auto. La polizia sé sulle tracce dell’auto, l’automobilista potrebbe avere le ore contate.