Tiziano Ferro, ladri nella casa dei genitori. Rubano una Bmw: rintracciati dal satellitare

Durante la fuga, i malviventi hanno abbandonato le auto e si sono dileguati a piedi nelle campagne di Latina. Oltre alla vettura di casa Ferro, avevano una Porsche trafugata a Roma

Tiziano Ferro

Tiziano Ferro

Roma, 8 luglio 2022 – Ladri nella casa di Tiziano Ferro: rubano una Bmw, ma vengono subito intercettati dalla polizia. Scattato l’inseguimento, la banda abbandona due auto per strada e si dilegua a piedi nelle campagne di Latina. Dietro di loro, i malviventi hanno lasciato la Bmw del cantante e la Porsche usata per raggiungere l’abitazione del noto cantante, dove vivono i genitori.

È accaduto la scorsa notte a Latina, nella villa del cantante dove però vivono i suoi genitori. I ladri sono riusciti a forzare il cancello, ma qualcosa è andato storto: hanno fatto rumore e subito è scattato l’allarme. A incastrare i ladri, la posizione del sistema satellitare montato sulla vettura.

I ladri sgommano a tutta velocità a bordo della Bmw Serie 1 rubata nella villa, ma vengono subito rintracciati da una volante della polizia che, “allertata dalla società che gestisce i sistemi satellitari installati a bordo dei due autoveicoli”, ha intercettato i ladri che si erano allontanati con la Bmw Serie 1 dalla casa di Ferro. Una volta raggiunti, i ladri si sono dati alla fuga a piedi nelle campagne circostanti, abbandonando sia la Bmw rubata in casa di Tiziano Ferro, sia una Porsche risultata rubata a Roma lo scorso 2 luglio e utilizzata con ogni probabilità per raggiungere Latina.

La Questura di Latina ha riferito che “sono in corso mirati approfondimenti investigativi per risalire all'identità degli autori del furto, anche attraverso i rilievi da parte degli specialisti della polizia scientifica e l'analisi delle immagini dei sistemi di videosorveglianza”. Gli agenti stanno rilevando le impronte digitali sul volante e nell’abitacolo della Bmw per dare un nome e un volto ai malviventi.