Roma, si spoglia nel McDonald's e aggredisce i clienti: denunciata

La 36enne ha minacciato i carabinieri intervenuti nel fast food di via Appia Nuova. Trasportata in ospedale al San Giovanni per le cure del caso

Carabinieri Roma

Carabinieri Roma

Roma, 27 settembre 2022 - Si è denudata e ha aggredito clienti e dipendenti del McDonald's di via Appia Nuova, nel quartiere romano Tuscolano. Insulti ai presenti,  calci e pugni a tavoli e contro le mura del locale. In escandescenze davanti ai numerosi nel fast food che hanno lanciato diverse richieste d'intervento al 112. 

Sul posto sono quindi intervenuti i carabinieri della compagnia Roma San Giovanni che hanno trovato la 36enne in forte stato di agitazione e con i genitali di fuori.

Per questo la donna, romena di 36 anni, è stata bloccata dai carabinieri della stazione San Giovanni intervenuti dopo la segnalazione al 112 da parte del responsabile del locale. 

La 36enne all'arrivo dei militari ha iniziato a tirare pugni al muro esterno prima di essere trasportata dai sanitari del 118 all'ospedale San Giovanni dove è stata sottoposta a un Tso (Trattamento sanitario obbligatorio). E' stata poi denunciata per minacce a pubblico ufficiale e atti osceni in luogo pubblico.