1 feb 2022

Roma, sfilate di moda al Colosseo e ai Fori Imperiali per la ripartenza

Commissione Turismo, Angelucci: “Stiamo lavorando per riportare nella nei luoghi più suggestivi l’alta moda”. Al via domani 2 febbraio AltaRoma negli studios di Cinecittà

Roma, 1 febbraio 2922 – Sfilate di moda in alcuni dei luoghi più suggestivi di Roma, tra cui il Colosseo e i Fori Imperiali. E' una delle idee affrontate oggi 1 febbraio dalla Commissione capitolina Turismo, Moda e Relazioni internazionali.

"Stiamo lavorando per riportare al più presto, nelle piazze di Roma e nei luoghi più evocativi della nostra città iniziative dedicate all'alta moda. Si tratta di un settore strategico per il rilancio della Capitale che intende offrire alle maggiori case di moda i palcoscenici più suggestivi al mondo, nel cuore di Roma. Per i prossimi appuntamenti di haute couture stiamo lavorando a location d'eccezione come l'arena del Colosseo e i Fori Imperiali", spiega il consigliere Pd Mariano Angelucci, presidente della Commissione.

Dal 2 al 4 febbraio  AltaRoma

"Mentre negli studios di Cinecittà è tutto pronto per accogliere la tre giorni, dal 2 al 4 febbraio, di AltaRoma - prosegue - durante la quale 100 promettenti stilisti esibiranno le loro creazioni. Questa amministrazione lavora per riportare alla ribalta della scena internazionale eventi che hanno fatto la storia dei grandi marchi nati a Roma e dello stile del made in Italy. Oggi, più che mai, i giovani talenti e tutta la filiera dell'alta sartoria romana sono valori su cui puntare e da sostenere".

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?