Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, 15 chili di hashish e altre droghe nascoste sotto il letto: arrestato 47enne

La Polizia ha catturato anche un uomo che aveva 1 chilo di hashish nella tasca dei pantaloni e sotto la macchina ed ha tentato invano la fuga

Polizia in azione

Polizia in azione

Roma, 26 giugno 2021 – Doppio colpo allo spaccio di droga nella Capitale: in due distinte operazioni, la Polizia ha arrestato altrettanti individui sequestrando in totale circa 17 chili di sostanza stupefacente.

Droga sotto il letto

Nel primo caso, gli agenti hanno pedinato un 47enne sospettato di spacciare droga nella zona di via Lucio Mummio. Giunti all’interno di un appartamento utilizzato dal soggetto, hanno scoperto sotto il letto ben 15,5 chili di hashish, 523 grammi di cocaina, un bilancino di precisione e materiale per il confezionamento. Le perquisizioni si sono poi spostate in casa del malvivente, dove sono stati rinvenuti altri 15,9 grammi di marijuana, 73,1 grammi di hashish ed un altro bilancino di precisione.

Tentativo di fuga

La seconda operazione ha invece visto l’arresto di un 28enne in via Pietralata: l’uomo, accortosi della presenza dei poliziotti, è sceso dalla sua automobile e ha provato a disfarsi di un grosso involucro contenuto nella tasca laterale dei pantaloni, gettandolo a terra per poi tentare la fuga. Raggiunto dagli agenti, è scattata la perquisizione con il ritrovamento di 1 chilo di hashish nascosto nei pantaloni e sotto la macchina.