Roma, centro massaggi a luci rosse: sequestrato. Fermata la titolare cinese

La 49enne dovrà rispondere di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Il centro si trova nel quartiere Bologna, le foto delle ragazze in abuiti succinti circolavano in rete

Chiusura di un centro massaggi cinese

Chiusura di un centro massaggi cinese

Roma, 1 giugno 2022 – Scoperto un centro massaggi a luci rosse, fermata la titolare: è accusata di favoreggiamento e sfruttamento della prostituzione. Il locale, che si trova nel quartiere Bologna, era pubblicizzato su diversi siti internet con tanto di foto delle ragazze in abiti succinti e pose sensuali.

Per evitare di dare sospetti e attirare dei controlli, le vetrine del locale – aperto sempre fino a tarda notte – erano state oscurate e coperte completamente da locandine. L'indagine della polizia, a seguito di alcune segnalazioni da parte degli abitanti della zona di via Livorno, è culminata con un blitz della squadra mobile che ha portato al fermo della titolare, una donna cinese di 49 anni, e a sorprendere altre cinesi, tra i 30 e i 50 anni, intente a prostituirsi. La donna è stata sottoposta all'obbligo di firma, la procura ha inoltre disposto il sequestro dell'immobile.