Covid Roma, scritte no vax ovunque sulla Casa della salute

“Vax e 5G uguale morte” e "Medici pro vax assassini" le frasi impresse più volte sui muri della sede di via Tenuta di Terrenova della Asl Roma 2. Imbrattate di rosso anche le strisce pedonali

Scritte No Vax sui muri della Casa della salute a Roma

Scritte No Vax contro i medici e contro il vaccino anti-Covid sui muri della Casa della salute dell'Asl Roma 2 di via Tenuta di Terrenova, Roma, 07 gennaio 2023.

Roma, 7 gennaio 2023 - Scritte no vax rosso sangue, impresse ovunque sui muri della Casa della salute dell'Asl Roma 2, in via della Tenuta di Torrenova, nel quartiere di Torre Angela. Imbrattate anche le strisce pedonali. "Medici pro vax assassini". E "Vax e 5G uguale morte" sono  alcune delle frasi comparse più volte sulle facciate dell'Asl Roma 2. A trovare le scritte no vax contro medici e vaccino anti Covid il personale sanitario della struttura prima di iniziare il turno di lavoro questa mattina, sabato 7 gennaio.

Covid nel Lazio, bollettino del 7 gennaio: 580 nuovi contagi e due vittime 

"Le vaccinazioni continueranno, non ci facciamo intimidire, Spero che i responsabili siano individuati e paghino per ripulire lo scempio fatto". Così l'assessore alla Sanità del Lazio, Alessio D'Amato

Scritte No Vax sui muri della Casa della salute a Roma

false

Cliccare sull'immagine per vedere le foto

La condanna di D'Amato

"I vigliacchi farneticanti No Vax hanno imbrattato la Casa della salute a Tenuta di Torrenova nell'ASL Roma 2. Condanno totalmente questa vera e propria aggressione, ed esprimo piena solidarietà a tutti i nostri operatori e le nostre operatrici che non si lasceranno intimorire", il post di condanna al gesto dell'assessore alla Sanità della Regione Lazio Alessio D'Amato. 

"Mi auguro che gli autori del gesto vengano assicurati alla giustizia - aggiunge D'Amato sui social  - siamo stanchi, dopo oltre due anni, di queste aggressioni nei confronti di chi fa il proprio lavoro al servizio della comunità ed in difesa della salute". Pronta la denuncia contro ignoti.