Roma, arrestata donna sorpresa a vendere cocaina in auto

È successo nel quartiere Salario, gli agenti di Polizia hanno aspettato che la 50enne vendesse la droga a un uomo per poterla bloccare in flagranza di reato

I soldi e la droga trovati nella borsetta

I soldi e la droga trovati nella borsetta

Roma, 11 maggio 2021 Vagava in auto senza meta apparente per le vie del quartiere Salario, a Roma, e ha insospettito i poliziotti che hanno deciso di seguirla senza farsi notare. L’intuizione degli agenti si è rivelata corretta perché la donna, L.P., di 50 anni, è stato colta in flagrante mentre vendeva della droga ad un’altra persona: per lei sono dunque scattate le manette.

Cocaina e contanti

La donna aveva accostato in doppia fila, avvicinata da un uomo che le ha dato del denaro in cambio di due involucri di cellophane trasparente. A quel punto gli agenti del commissariato Celio, diretto da Maria Sironi, hanno aspettato che ripartisse per bloccarla poco dopo e perquisirla.

I poliziotti hanno così rinvenuto, nella borsetta della 50enne, 14 dosi di cocaina e 575 euro in contanti dentro al portafoglio. Una quantità di denaro che la donna non ha saputo giustificare. Arrestata, dovrà ora rispondere del reato di detenzione, ai fini di spaccio, di sostanze stupefacenti.