Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, Raggi: “Il Municipio IV ora è tra i più verdi della città”

La sindaca della Capitale elogia su Facebook il lavoro degli operatori ecologici, che negli ultimi giorni hanno lavorato alle aree verdi dell’intera zona

La sindaca di Roma, Virginia Raggi

La sindaca di Roma, Virginia Raggi

Roma, 20 maggio 2021 – Lavori di manutenzione per una Capitale sempre più bella, più pulita e più verde. Negli ultimi giorni i giardinieri e gli operatori ecologici capitolini hanno sistemato i prati, le varie aiuole e anche alcune delle piante presenti per le strade del Municipio IV, a est di Roma. La prima cittadina Virginia Raggi li ha ringraziati pubblicamente: “Il Municipio IV è uno dei più verdi della nostra città – ha scritto su Facebook -. Proprio durante queste settimane i nostri operatori del Servizio giardini hanno lavorato in diverse aree, come nel parco Petroselli, tra via Nomentana e viale Carlo Marx”.

Ci prendiamo cura dei nostri parchi”

I complimenti sono proseguiti, accompagnati da alcune foto dei lavori pubblicate insieme al post: “In piazza Gaspare Ambrosini, in zona Torraccia, sono stati eseguiti interventi di pulizia e sfalcio dell'erba. Lo stesso è stato fatto nel parco in via Igino Giordani, dove sono state anche potate le siepi all'ingresso. Con questi piccoli interventi ci prendiamo cura dei nostri parchi e delle aree verdi della città. Spazi sicuri e punti di riferimento per i cittadini del quartiere, per le famiglie, gli sportivi e per chiunque voglia passeggiare all'aria aperta”, ha concluso.