
Roma, 30 agosto 2023 – Delirio a Roma per Lukaku al punto che ieri, la folla di migliaia di tifosi che si è radunata all’aeroporto di Ciampino per l’arrivo del calciatore belga, ha danneggiato numerose auto. Pur di intravedere Romelu Lukaku al di là delle recinzioni dell’aeroporto, molti tifosi sono saliti in piedi sui tetti delle auto parcheggiate, sfondando e rigando le corrozzerie o spaccando i parabrezza. Un bagno di folla per l’ex bomber interista poi proseguito anche a Villa Stuart dove il belga si è recato per le visite mediche di rito.

La folla a Ciampino e a Villa Stuart
Stesse scene di folla in delirio all'aeroporto di Ciampino, come fuori dalla clinica capitolina specializzata nella medicina dello sport, dove si è riversata la folla di tifosi pronti ad accoglierlo. Una Villa Stuart blindata con due camionette della polizia e una pattuglia di carabinieri per contenere i tifosi. Già da domani dovrebbe essere a disposizione dell'allenatore José Mourinho.

La foga dei tifosi giallorossi ha lasciato però tracce evidenti sulle macchine posteggiate a Ciampino. Per vedere Lukaku i tifosi si sono arrampicati sui tetti delle auto parcheggiate a ridosso dell'area di atterraggio provocando danni ingenti.