Roma, incidente sull’Appia: due feriti. E nella notte tir in fiamme sul Gra

La carreggiata dell’Appia in direzione Roma è stata chiusa, con deviazione sulla “Via dei Laghi”. Riaperta al traffico invece una galleria sul Raccordo dopo che un camion aveva preso fuoco

Una volante della Polizia Stradale interviene dopo un incidente (foto di repertorio)

Una volante della Polizia Stradale interviene dopo un incidente (foto di repertorio)

Roma, 5 giugno 2021 - Mattina di disagi per gli automobilisti romani. Sulla strada statale Appia, la carreggiata in direzione Roma, all'altezza di Ciampino (km 17,400), è stata chiusa a causa di un incidente. Il traffico è deviato con uscita obbligatoria allo svincolo "Via dei Laghi". 

L'incidente, per cause in corso di accertamento, ha coinvolto tre veicoli. Sono rimasti feriti due automobilisti. Il personale Anas è intervenuto sul posto per ripristinare la viabilità appena possibile.

L’incendio in galleria nel Raccordo 

È stata ripristinata invece poco prima delle 7 di mattina la circolazione sulla carreggiata esterna del Grande Raccordo Anulare di Roma, dopo che un mezzo pesante ieri notte si era incendiato all'interno della galleria Volusia (km 13,400), in prossimità dell'uscita “Cassia". Tuttavia il traffico continua a scorrere lento in quel tratto. Nei prossimi giorni, fa sapere l’Anas, saranno necessari interventi di ripristino sulle strutture e sugli impianti tecnologici coinvolti nell’incendio.