Roma, ruba macchina elettrica a un bambino: denunciato 40enne

L’auto giocattolo era ‘parcheggiata’ fuori da un supermercato di Marino. Dopo la denuncia del furto, grazie ai filmati delle telecamere i carabinieri sono risaliti al presunto ladro

Roma, ruba macchina elettrica a un bambino: denunciato 40enne

Roma, ruba macchina elettrica a un bambino: denunciato 40enne

Roma, 25 aprile 2021 – Ruba un’auto elettrica giocattolo di un bambino che la lascia incustodita e viene denunciato. Succede a Marino, vicino Roma, dove i carabinieri della stazione di Grottaferrata hanno rintracciato e denunciato un operaio di 40 anni, già noto alle forze dell’ordine, per furto. 

Rubata l’auto giocattolo fuori dal supermercato

I fatti risalgono allo scorso 18 aprile, quando l’auto, ‘parcheggiata’ fuori da un supermercato di Marino, sparisce nel nulla. A quel punto la madre del bambino, una 24enne romana, incredula per l’accaduto, decide di denunciare il furto ai carabinieri di Grottaferrata e scattano le indagini. Grazie ai filmati dei sistemi di videosorveglianza della zona i militari riescono in pochi giorni a risalire all’identità del presunto ladro, subito rintracciato nella sua abitazione e denunciato all’Autorità Giudiziaria. I carabinieri hanno infine recuperato la macchina giocattolo, del valore di 400 euro, per poi riconsegnarla al suo piccolo proprietario.