Mercoledì 24 Aprile 2024

Roma, furgone a fuoco in autostrada: colonna di fumo al casello di Fiano Romano

Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia

Incendio casello Fiano Romano

Incendio casello Fiano Romano

Roma, 19 Giugno 2021 - Panico oggi sul tratto dell'A1 Milano-Napoli, in direzione di Fiano Romano, alle porte della Capitale. Poco prima delle 15 un furgone è andato in fiamme proprio all'entrata della barriera del casello autostradale: i cartelli segnaletici sono stati avvolti dall'incendio, alcuni persino distrutti, e un'alta colonna di fumo nero ha avvolto tutta l'area. 

Traffico a rilento: chiusa la zona

Sul luogo dell'incendio sono intervenuti i Vigili del fuoco, le pattuglie della Polizia Stradale ed il personale della Direzione 5° Tronco di Fiano Romano di Autostrade per l'Italia. Le operazioni di spegnimento sono terminate in poco meno di due ore, mentre il personale di Autostrade per l'Italia si è messa al lavoro per le attività di ripristino per consentire la riapertura della stazione nel più breve tempo possibile. La società che gestisce il tratto autostradale ha sconsigliato di procedere verso questa direzione, bensì di utilizzare in ingresso e in uscita la vicina stazione di Castelnuovo di Porto. La viabilità, comunque, risulta pienamente regolare.