quotidiano nazionale
20 gen 2022

Roma, esplosione in appartamento in via Portuense: un ferito

L'uomo ferito è stato tratto in salvo e la palazzina evacuata

20 gen 2022
Vigili del fuoco (immagini di repertorio)
Vigili del fuoco (immagini di repertorio)
Vigili del fuoco (immagini di repertorio)
Vigili del fuoco (immagini di repertorio)

Roma, 20 gennaio 2022 - Una esplosione si è verificata questa mattina 20 gennaio  in un appartamento in via Portuense a Roma. La deflagrazione, le cui cause sono in via di accertamento, ha provocato il ferimento di un uomo. 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo l'uomo che si trovata nell'abitazione e spento le fiamme dell'incendio sviluppatosi nell'appartamento a seguito dell'esplosione. L'uomo rimasto ferito è stato affidato alle cure del personale medico del 118 giunto sul posto con un'autoambulanza, le sue condizioni non sono gravi, ha riportato lievi ustioni ed è stato medicato all'istante. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri.

Il ferito ha riportato lievi ustioni ed è stato medicato sul posto dal personale del 118. Per precauzione lo stabile di quattro piani è stato fatto evacuare. Al termine delle verifiche gli inquilini hanno potuto fare di nuovo ingresso nelle loro abitazioni. Al momento ancora non sono note le cause che hanno provocato l'esplosione

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?