Giovedì 25 Aprile 2024

Roma, esplosione in appartamento in via Portuense: un ferito

L'uomo ferito è stato tratto in salvo e la palazzina evacuata

Vigili del fuoco (immagini di repertorio)

Vigili del fuoco (immagini di repertorio)

Roma, 20 gennaio 2022 - Una esplosione si è verificata questa mattina 20 gennaio  in un appartamento in via Portuense a Roma. La deflagrazione, le cui cause sono in via di accertamento, ha provocato il ferimento di un uomo. 

Sul posto sono giunti i vigili del fuoco che hanno tratto in salvo l'uomo che si trovata nell'abitazione e spento le fiamme dell'incendio sviluppatosi nell'appartamento a seguito dell'esplosione. L'uomo rimasto ferito è stato affidato alle cure del personale medico del 118 giunto sul posto con un'autoambulanza, le sue condizioni non sono gravi, ha riportato lievi ustioni ed è stato medicato all'istante. Sul posto, oltre ai vigili del fuoco, i carabinieri.

Il ferito ha riportato lievi ustioni ed è stato medicato sul posto dal personale del 118. Per precauzione lo stabile di quattro piani è stato fatto evacuare. Al termine delle verifiche gli inquilini hanno potuto fare di nuovo ingresso nelle loro abitazioni. Al momento ancora non sono note le cause che hanno provocato l'esplosione