Roma, spaccio ai giardini pubblici di Bracciano: arrestato 20enne

Il giovane è stato trovato in possesso di hashish e ora è ai domiciliari: perquisita la casa, i Carabinieri hanno trovato anche denaro contante e attrezzi necessari al confezionamento della droga

Carabinieri

Carabinieri

Roma, 7 maggio 2021 – Spacciava ai giardini pubblici di via Francesco d’Assisi a Bracciano (Roma) il 20enne arrestato oggi dai Carabinieri e trovato in possesso di 74 grammi di hashish. I militari, nel corso di uno dei quotidiani servizi di controllo sul territorio nel centro cittadino, hanno notato un gruppo di giovani che si stava intrattenendo nel parco: durante l'identificazione, uno dei ragazzi ha tentato di nascondere 11 involucri con all'interno dosi di hashish, per un totale di 16 grammi di sostanza.

La perquisizione a casa

A quel punto, i Carabinieri hanno esteso le verifiche anche nella residenza dello stesso giovane, trovandovi all’interno altri 58 grammi di hashish, oltre a un bilancino, materiale da confezionamento vario e circa 1.800 euro in banconote di vario taglio. Il 20enne, arrestato, è stato posto agli arresti domiciliari in attesa del rito direttissimo.