Martedì 23 Aprile 2024

Roma, cuoca violentata nei locali mensa di una scuola

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, l’aggressore, intorno alle 10, è entrato nel complesso scolastico da un ingresso secondario forse con l’intenzione di rubare

Violenza sulle donne

Violenza sulle donne

Roma, 11 maggio 2021 - Una donna è stata violentata all'interno dei locali della mensa di una scuola a Roma. Il fatto è accaduto questa mattina presso l'istituto Santa Chiara di via Caterina Troiani, al Torrino, quartiere alla periferia sud della città. 

Chiusa in uno sgabuzzino

Secondo quanto ricostruito dalla polizia, intorno alle 10, uno sconosciuto è entrato da un ingresso secondario, forse per rubare, e ha aggredito una delle cuoche, abusando di lei e poi rinchiudendola in uno sgabuzzino. L’uomo è fuggito una volta consumata l’aggressione. 

A dare l'allarme sarebbe stata la stessa vittima: la donna ha contattato con il suo cellulare la dirigente scolastica dell’Istituto. Sul posto sono giunti gli agenti del commissariato Spinaceto e della Squadra Mobile di Roma. Sono in corso indagini per risalire al responsabile. La donna è stata portata in ospedale e trattenuta in osservazione.