Giovedì 18 Aprile 2024

Roma, viola norme anti Covid quattro volte in pochi mesi: chiuso bar

Il locale era già stato chiuso a gennaio, ma il titolare (denunciato) aveva rimosso i sigilli e riaperto abusivamente. Poi altre due violazioni ad aprile: cinque giorni di sospensione

Il bar chiuso dalla Questura

Il bar chiuso dalla Questura

Roma, 23 maggio 2021 – Dovrà tenere la serranda abbassata per cinque giorni il titolare di un bar in zona Porta Pia a Roma, sanzionato dalla Questura di Roma per aver ripetutamente violato le norme anti contagio da Covid-19.

Bar chiuso per cinque giorni

Il provvedimento di chiusura è stato notificato dai poliziotti del commissariato Porta Pia ed è stato adottato a seguito delle violazioni riscontrate dagli stessi agenti nei mesi scorsi. Come lo scorso gennaio, quando il titolare dell’attività aveva tolto i sigilli per la chiusura imposta come sanzione accessoria sempre per aver violato le norme anti Covid.

In quella circostanza, l’uomo fu anche denunciato all’Autorità Giudiziaria. Infine ad aprile, quando i poliziotti hanno registrato altre due violazioni alle leggi. Motivi che hanno quindi spinto il questore di Roma ad adottare, applicando l’articolo 100 del Testo unico di pubblica sicurezza, il provvedimento di chiusura del bar per cinque giorni.