Roma incidente: rider investito e ucciso da un 22enne positivo alla droga

La vittima è un 30enne indiano che stava effettuando delle consegne. L'automobilista dopo lo schianto si è fermato per prestare soccorso

Soccorsi (immagini di repertorio)

Soccorsi (immagini di repertorio)

Roma, 15 dicembre 2022 - Un rider è morto in un incidente stradale mentre stava lavorando. La vittima si è schiantata con la sua moto, per cause in via di accertamento, contro un'auto guidata da un giovane di 22 anni. Il sinistro è avvenuto martedì sera intorno alle 22.30, in via Santi Cosma e Damiano nel quadrante nord di Roma.

La vittima è un 30enne indiano, che viaggiava a bordo di una Honda Sh e stava effettuando delle consegne. Sul posto, per i rilievi, è intervenuta la polizia locale. La salma è stata portata all'istituto di medicina legale del Gemelli.  Dopo il terribile schianto, il giovane automobilista si è fermato per prestare soccorso. 

A quanto si apprende alla guida dell'auto, una Fiat 500,  un giovane di 22 anni sarebbe risultato positivo al test sull'uso di stupefacenti. La sua posizione è al vaglio della magistratura.  L'incidente è avvenuto, per cause in via di acceramento, nella zona di Tomba di Nerone. Sul posto la scorsa sera sono intervenuti gli agenti del XIV gruppo Monte Mario della polizia locale di Roma capitale e il personale del 118.  Oggi, invece, il medico legale riceverà l'incarico da parte del sostituto procuratore per effettuare autopsia all'ospedale Gemelli. La locale lavora per ricostruire l'esatta dinamica del tragico incidente.