21 apr 2022

Roma, rapina prodotti alimentari al supermercato e picchia il dipendente che lo insegue

Il ladro è stato bloccato sulla Togliatti da un poliziotto e alcuni passanti. Rapina analoga a San Giovanni

Poliziotti
Poliziotti

Roma, 21 aprile 2022 - Ha rapinato un supermercato di via Palmiro Togliatti, a Roma, portando via prodotti alimentari per 210 euro, ma è stato scoperto da un dipendente che lo ha inseguito. L'uomo, un 40enne tunisino con precedenti, per guadagnarsi la fuga ha picchiato il dipendente del supermercato, che ha riportato poi 10 giorni di prognosi. 

La scena è stata notata da un poliziotto, libero dal servizio, che, con l'aiuto dei passanti, ha bloccato il rapinatore. Sul posto è intervenuta anche la polizia del commissariato Tuscolano. Il 40enne è stato arrestato per rapina impropria e denunciato per porto di oggetti atti ad offendere visto che è stato trovato con un martelletto frangivetro.  

Un'altra rapina, con una dinamica analoga in un negozio di alimentari a San Giovanni. Il ladro ha nascosto nello zaino alcuni prodotti cercando di oltrepassare le barriere anti-taccheggio senza pagare, ma è stato visto da un dipendente che lo ha bloccato.
Il malvivente, un 24enne di origine pakistana è stato arrestato per tentata rapina impropria. Il 24enne ha colpito alla spalla destra il dipendente cercando di scappare. Sul posto sono intervenuti i poliziotti del settimo distretto San Giovanni e lo hanno arrestato.
 

 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?