Roma, riqualificato il Parco dei Fumetti. Raggi: “Un milione per sistemare le aree gioco”

Rimessa a nuovo l’area verde nel Municipio IX, installati nuovi giochi e attrezzature. Intanto la sindaca annuncia nuovo interventi "in tante aree gioco che si trovano parchi e nelle aree verdi di Roma”

La sindaca di Roma, Virginia Raggi

La sindaca di Roma, Virginia Raggi

Roma, 28 Giugno 2021 – L’amministrazione capitolina prosegue nel suo lavoro per manutenere e migliorare le varie aree verdi della città di Roma. Uno degli ultimi interventi riguarda il Parco dei Fumetti, situato nel Municipio IX. “Grazie all’appalto da 1 milione di euro stiamo intervenendo in tante aree gioco che si trovano parchi e nelle aree verdi di Roma”, fa sapere la prima cittadina della Capitale

Avanti per garantire a bimbi e famiglie spazi belli e sicuri”

La prima cittadina promette quindi anche nuovi lavori, ma intanto si gode quello fatto al Parco dei Fumetti: “Anche lo spazio giochi situato nel settore dedicato a Corto Maltese è stato riqualificato con nuove attrezzature e restituito ai residenti. Sono state montate nuove altalene, una delle quali inclusiva, installati una struttura con torrette e scivoli e altri giochi, che consentiranno ai bambini di trascorrere del tempo all’aperto divertendosi. Andiamo avanti con gli interventi per garantire ai bimbi e alle loro famiglie spazi sempre più belli e sicuri”, conclude.