quotidiano nazionale
3 giu 2022

Roma mezzi pubblici: pullman in fiamme su via Aurelia, ad Ostia aggredito un autista 

L'incendio sarebbe partito dal vano motore: nessun ferito

3 giu 2022
Vigili del fuoco (immagini d'archivio)
Vigili del fuoco (immagini d'archivio)
Vigili del fuoco (immagini d'archivio)
Vigili del fuoco (immagini d'archivio)

Roma, 3 giugno 2022 - Disagi e vita difficile per il trasporto pubblico locale. I vigili del fuoco del Comando di Roma sono intervenuti iquestamattina 3 giugno n via Aurelia, altezza civico 796, a Roma, per un pullman in fiamme. 
Da una prima ricostruzione sembra che l'incendio sia iniziato dal vano motore e ha gravemente danneggiato il mezzo. Non ci sono feriti. Sul posto anche le forze dell'ordine.

Ad Ostia aggredito autista

Aggredito la scorsa notte2 guigno un autista del trasporto pubblico locale di Roma in via Domenico Baffigo, nella zona zona di Ostia. L'uomo, a lavoro sulla linea ATAC 062, senza motivo, è stato insultato a più riprese, derubato di una penna che aveva con sé e ripetutamente colpito al corpo con questa da un cittadino straniero travestito da donna. 

La vittima ha quindi deciso di avvertire la polizia che intervenuta è riuscita a rintracciare e bloccare il responsabile, denunciato in stato di libertà per aggressione. L'autista è stato portato in codice giallo all'ospedale Grassi, dov'è stato soccorso e medicato dal personale sanitario. 
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?