Prostituzione, case di appuntamento a Roma e Savona: incastrata la maitresse cinese

La 45enne sfruttava ragazze connazionali in diverse città. Il buiness era pubblicizzato con annunci online

Carabinieri

Carabinieri

Roma, 12 luglio 2022 – Ragazze cinesi costrette a prostituirsi, incastrata la “maitresse” di due case di appuntamento: una in via Vetulonia, a Roma, l’altra in provincia di Savona. Istigazione, sfruttamento e favoreggiamento alla prostituzione: sono le accuse contestate a una 45enne cinese, raggiunta oggi dall’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

La donna, che risulta essere già stata arrestata nel 2011 a Firenze per lo stesso tipo di reati, è gravemente indiziata anche di aver tenuto parallelamente le redini dello stesso tipo di business in un paese della provincia di Savona. L'ordinanza è stata eseguita oggi dai carabinieri nell'ambito di una indagine della Procura capitolina.

In base a quanto ricostruito dagli inquirenti, le ragazze – tutte connazionali dell'indagata – venivano ospitate in un appartamento in via Vetulonia, dove la donna aveva organizzato un mercato del sesso a pagamento con clienti di diverse nazionalità. L'attività di prostituzione veniva pubblicizzata anche su siti di annunci online. I due appartamenti individuati nel corso delle indagini sono stati sottoposti a sequestro preventivo.