Venerdì 19 Aprile 2024

Incidenti stradali a Roma, due pedoni investiti e uccisi nella notte

A perdere la vita due cittadini stranieri di 40 e 46 anni. Il quarantenne travolto sul lungotevere all'altezza del ponte della Musica, la seconda vittima davanti alla stazione metro di Eur Magliana

Ambulanza

Ambulanza

Roma, 1 marzo 2023 -  Ancora morti sulle strade a Roma. Un'emorragia che non accenna a fermarsi. Sono due gli incidenti mortali avvenuti questa notte. A perdere la vita due cittadini stranieri di 40 e 46 anni.  Il primo è stato investito da un'auto questa notte alle 2.30 su Lungotevere Maresciallo Diaz, all'altezza del Ponte della Musica. A bordo dell'Audi A1 un 34enne.

Sul posto pattuglie del II Gruppo Parioli della polizia locale di Roma Capitale. L'uomo sarà sottoposto ai test di alcol e droga di rito. L'auto è stata sequestrata, la polizia locale del gruppo Parioli indaga per omicidio stradale e per ricostruire la dinamica. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

L'altro investimento è avvenuto prima, alle 21.30, in via di Val Fiorita davanti alla stazione metro di Eur Magliana a morire travolto da un'autovettura  un 46enne. Alla guida della Renault Kadjar un uomo di 60 anni. Sul posto gli agenti del Gruppo Eur della polizia locale per gli accertamenti di rito. Il suv guidato dal 60enne ha travolto il 46enne per cause ancora in via di accertamento, l'autista si è fermato a prestare i primi soccorsi. L'investito è morto poco dopo l'arrivo in ospedale. La salma è stata messa a disposizione dell'autorità giudiziaria.

Roma, contromano sul Lungotevere: fermato 30enne, multa da 7mila euro