quotidiano nazionale
21 feb 2022

Ostia: sgomberato appartamento Ater occupato dagli Spada e i Di Silvio

In via della Martinica. La decisione di intervento nel corso del Comitato provinciale per l’ordine e la sicurezza pubblica. Zingaretti: “Via i clan”

21 feb 2022
Operazione di sgombero case Ater a Ostia
Operazione di sgombero case Ater a Ostia
Operazione di sgombero case Ater a Ostia
Operazione di sgombero case Ater a Ostia

Roma, 21 febbraio 2022 – L’operazione all’alba di oggi 21 febbraio. E' iniziato alle 6.30 un nuovo intervento di sgombero di alloggi di edilizia popolare pubblica Ater, deciso in seno al Comitato ordine e sicurezza pubblica coordinato dal prefetto Piantedosi.

Questa mattina ad essere liberato è un appartamento di Ostia, in via della Martinica 35, occupato abusivamente da Filomena Di Silvio e da sua madre, Giacinta Spada. Le persone risultavano residenti in via Fasan, nel cuore di nuova

Ostia. Sul posto sono presenti uomini e mezzi della Polizia di Stato, dei Carabinieri e della polizia locale.

Approfondisci:

Roma 'ndrangheta, maxi blitz all’alba: 65 arresti. Le mani del clan sul litorale / VIDEO

“Ostia: via i clan dalle case Ater. Grazie alle Forze dell'Ordine e al Prefetto Piantedosi per l'operazione di sgombero in corso da questa mattina. Continuiamo a garantire legalità, trasparenza e a restituire le case popolari a chi ne ha davvero bisogno e diritto" il post su Facebook del presidente della Regione Lazio, Nicola Zingaretti a margine dell’operazione.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?