11 apr 2022

Ostia, morta in ospedale l'anziana trovata ferita in un parco

La donna, 76 anni, portava a spasso il cane. Le gravi ferite potrebbero essere state causate da una caduta, ma non si escludono anche altre piste

Polizia (immagini di repertorio)
Polizia (immagini di repertorio)

Ostia (Roma), 11 aprile 2022 - Non ce l'ha fatta donna di 76 anni  trovata il 9 aprile nel pomeriggio in un parco ad Ostia, a Roma, con diverse fratture alle vertebre e alle costole e un profondo edema cerebrale. L'anziana, che si trovava nell'area verde per portare a spasso il cane, è stata trasferita prima all'ospedale di Ostia e poi in nottata in coma farmacologico al San Camillo di Roma dove però ieri mattina è deceduta a causa delle gravi ferite.

Secondo una prima ricostruzione effettuata dalla polizia che indaga sul caso, la donna è stata vista accasciarsi improvvisamente a terra da un testimone. Gli investigatori hanno ascoltato anche altre persone che si trovavano nel parco del Drago per cercare di chiarire la dinamica di quanto accaduto. Al momento non si esclude che le ferite siano state causate dalla caduta ma non si escludono anche altre piste. 
 

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?