Ostia, clan Spada: arrestati due fratelli per droga ed estorsioni

Blitz della polizia nella notte: sono accusati anche di sequestro di persona e riduzione in schiavitù. La denuncia è partita dalla madre di ragazzi tossicodipendenti, sequestrato anche un appartamento

Polizia

Polizia

Roma, 29 maggio 2021 – Blitz notturno della polizia a Ostia, dove gli agenti del X Distretto Lido, diretto da Antonino Mendolia, hanno arrestato due fratelli appartenenti alla famiglia Spada. Nel corso delle indagini, i poliziotti hanno anche sequestrato un appartamento.

Le accuse

Le accuse sono di spaccio di sostanze stupefacenti, sequestro di persona, estorsione e riduzione in schiavitù. Secondo quanto si apprende, la denuncia che ha portato all’arresto è partita dalla madre di ragazzi tossicodipendenti.

Raggi: "Grazie a polizia e Dda"

Dopo l'arresto è intervenuta la sindaca Virginia Raggi, che su Twitter ha scritto: "Grazie a Polizia di Stato e Dda per l'arresto di due esponenti del clan Spada a Ostia. Operazione possibile grazie alla denuncia di una 'madre coraggio' stanca di vedere i figli tossicodipendenti utilizzati come schiavi dagli spacciatori".