
Carabinieri davanti al distributore di carburante di Tor San Lorenzo dove un dipendente 35enne di origini indiane è stato accoltellato durante una rapina
Roma, 27 maggio 2025 – È morto accoltellato durante una rapina il gestore del distributore di benzina Toil di Ardea. Inutili disperati tentativi di soccorso, andati avanti per oltre un'ora: l’uomo – il 38enne bengalese Miah Nahid – è deceduto sul posto.
È successo questa mattina, poco prima delle 12, in via delle Pinete, sul litorale romano. Le telecamere di sicurezza hanno ripreso la violentissima rapina: un uomo lo ha accoltellato la torace e poi è fuggito con l’incasso. Aperte le indagini, è scattata la caccia all’uomo: si cercano due persone che alcuni testimoni avrebbero visto fuggire a bordo di una moto.
Prima lo accoltella al torace, poi fugge con l’incasso
Le telecamere di videosorveglianza hanno ripreso la violenta rapina e la fuga dell'omicida. Il benzinaio Nahid è stato avvicinato da un uomo in sella a una moto che, dopo esser sceso in strada, intorno alle 12, lo ha prima accoltellato al torace per poi portargli via il portafogli con l'incasso. I carabinieri della Compagnia di Anzio intervenuti sul posto sono ora impegnati nelle ricerche. Posti di blocco sono stati predisposti in tutta la zona tra Roma e Ardea.
Il 35enne ha cercato di reagire
La vittima avrebbe provato a reagire e uno dei rapinatori lo avrebbe pugnalato con una lama. Immediate le indagini avviate dai carabinieri della Compagnia di Anzio, che stanno analizzando i filmati delle telecamere di videosorveglianza per trovare elementi utili che possano portarli sulle tracce dei rapinatori.

Il disperato tentativo di salvarlo
Disperato il tentativo di soccorrere il 35enne da parte del personale del 118 intervenuto sul posto. I sanitari hanno tentato di tutto, per circa un'ora, ma non c'è stato nulla da fare. L'uomo, di origini indiane, è morto prima di poter essere trasportato in ospedale. Troppo gravi le ferite, è stato impossibile stabilizzare i parametri vitali per poterlo poratre d'urgenza al pronto soccorso più vicino.
Due persone fuggite in moto
Sul posto sono subito arrivati i carabinieri della Compagnia di Anzio che hanno avviato le indagini, diramando le ricerche di due persone viste fuggire a bordo di una moto. Posti di blocco sono stati predisposti in tutta l'area. Sono in corso i rilievi tecnico scientifici da parte dei militari del Nucleo Investigativo di Frascati, in attesa del pm di turno della procura di Velletri.