Manifestazione dei no green pass e no vax al Circo Massimo
Manifestazione dei no green pass e no vax al Circo Massimo

Roma, 24 ottobre 2021 - Manifestanti No vax aggrediscono una dottoressa in metropolitana a Roma.  L'episodio si è verificato ieri dopo che erano terminati i due presidi organizzati al Circo Massimo da persone che contestano il Green pass e il vaccino anti Covid: uno dei eventi era stato organizzato dall'attore Enrico Montesano. No Green Pass a Roma: manifestante aggredisce la dottoressa. I medici: "Clima di violenza

Stando a quanto ricostruito dalla polizia, la dottoressa stava viaggiando su un vagone su cui si trovava un gruppo di sei manifestanti 'no green pass' di ritorno dal sit in al Circo Massimo. La donna è intervenuta in una discussione su vaccini e certificato verde, poi degenerata in una lite. Una volta scesa sulla banchina alla fermata San Paolo la dottoressa è stata colpita con una testata da un uomo. Subito soccorsa, la donna è stata portata all'ospedale Cto in codice verde. Gli agenti del commissariato Colombo sono al lavoro identificare gli autori dell'aggressione. Al vaglio le immagini delle telecamere di sorveglianza di Atac. 
Laura Granato entra senza green pass in Senato: sanzionata - No Green Pass, due manifestazioni al Circo Massimo. Montesano: "Giù le mani dai bambini"