Neonato morto soffocato a Roma, Chiara Ferragni: "Anch'io ho rischiato di addormentarmi"

L'influencer, mamma di Leone e Vittoria, su Instagram: "Ci vuole supporto e aiuto, Siamo donne e mamma, non super eroi"

Chiara Ferragni

Chiara Ferragni

Roma, 24 gennaio 2023 - La voce di Chiara Ferragni si unisce a quella di tantissime donne che sui social si stanno stringendo intorno alla mamma del neonato morto soffocato all'ospedale Pertini di Roma. Il tragico incidente è avvenuto nella notte tra il 7 e l’8 gennaio scorso, il bimbo di soli tre giorni ha perso la vita, mentre la madre si era addormentata allattandolo. Sul caso la Procura ha aperto un procedimento per omicidio colposo contro ignoti. 

"Le donne vengono sempre lasciate sole e questo è un problema grandissimo. Mi ricordo quando ho partorito Leo dopo un'induzione di 24 ore e quando mi è stato lasciato al seno per l'allattamento ho rischiato in primis di addormentarmi diverse volte", Chiara Ferragni interviene così nella tragica vicenda.

Il post su Instagram
Il post su Instagram

L'imprenditrice digitale, prossima conduttrice di Sanremo, mamma di Leone e Vittoria, ha testimoniato la sua solidarietà su Instagram. L'influencer più famosa d'Italia sui social sottolinea che è importante non lasciare sole le donne:  "Ci vuole supporto e aiuto. Siamo donne e mamme, non super eroi", conclude.  Roma, neonato morto soffocato al Pertini. Schillaci: "Esperti per nuovo protocollo"