Roma, negoziante insegue due ladri, cade si fa male ma blocca il terzo

La donna, cittadina cinese, ha inseguito i due ladri che l'avevano rapinata, è caduta in strada nel tentativo di fermali, ma non si è data per vinta

Carabinieri, controlli a Roma

Carabinieri, controlli a Roma

Roma, 29 luglio 2022 - La negoziante si è accorta del furto e ha inseguito il ladro che è salito su un'autovettura, condotta da un'altra persona, scappando via. La donna, che si era aggrappata alla maglietta dell'uomo, è caduta in terra per strada procurandosi alcune lesioni, ma non si è data per vinta.

Protagonista della vicenda una cittadina cinese, titolare di un negozio a Roma. La donna si è rialzata ed è tornata verso l'attività commerciale e ha bloccato il terzo complice che l'aveva distratta. Sul posto sono intervenute poi due volanti della polizia. 

Il fatto risale a ieri pomeriggio 28 luglio quando un uomo, è entrato nell'attività  distraendo la negoziante, mentre un altro uomo ha rubato 200 euro ed è fuggito dal locale. Per il fermato, un 22enne colombiano, è scattato l'arresto per rapina. Proseguono le indagini per definire gli altri due ladri.