19 feb 2022

Roma, movida violenta: rider 29enne aggredito in centro dal branco

Il rider è stato assalito in piazza Cinque Lune, preso a calci e pugni da alcuni giovani ubriachi. Turisti rapinati a Trastevere

Carabinieri Roma (immagini di repertorio)
Carabinieri Roma (immagini di repertorio)

Roma, 19 febbraio 2022 - Un rider è stato colpito nella notte tra venerdì e sabato 19 febbraio, preso a calci e pugni da un gruppo di ragazzi nel centro di Roma. Il ragazzo, 29 anni, portato all'ospedale Santo Spirito per accertamenti, ha riferito di essere stato aggredito da una decina di giovani ubriachi a piazza delle Cinque Lune, a pochi passi da piazza Navona, centro di Roma, mentre cercava di farsi largo per passare. 

Il fatto è avvenuto questa notte alle 4, quando il 29enne era in giro per effettuare alcune consegne. Il ragazzo doveva passare davanti a un noto Fast food e proprio li' davanti e' avvenuta l'aggressione con calci e pugni. I giovani, un gruppo nutrito, sono poi fuggiti. Il rider è stato portato all'ospedale Santo Spirito per lesioni al volto. Sul posto i carabinieri di piazza Farnese che acquisiranno le telecamere di videosorveglianza della zona per individuare gli autori dell'aggressione.

Turisti rapinati a Trastevere

Sempre nella notte tra venerdì e sabato 19 febbraio due turisti sono stati accerchiati e poi rapinati. Vittime due turisti stranieri che nella notte in via del Moro, nel cuore di Trastevere a Roma, sono stati avvicinati da tre ragazzi tunisini che, dopo aver colpito uno di loro con un pugno, gli hanno sottratto il portafogli. I due turisti si sono rivolti ai carabinieri presenti in zona e hanno raccontato quanto gli era successo poco prima. I militari sono riusciti così a individuare e fermare i tre giovani poi portati in caserma.

© Riproduzione riservata

Iscriviti alla newsletter.

Il modo più facile per rimanere sempre aggiornati

Hai già un account?