Movida a Roma
Movida a Roma

Roma, 22 agosto 2021 - Due aggressioni l'altra notte a Roma. Una in centro, in via del Pellegrino vicino Campo dè Fiori, zona di movida della Capitale, dove un ragazzo 24enne è stato ferito all'addome con una coltellata. Trasportato dal 118 all'ospedale San Giovanni non sarebbe in pericolo di vita. Feriti anche altri tre suoi amici, rimasti contusi. Sul posto i poliziotti del commissariato Trevi che indagano per ricostruire la dinamica dell'accaduto. Non si esclude che l'accoltellamento sia avvenuto nel corso di una lite con un atro gruppo.

Picchiato in volto: 30 i giorni di prognosi

La stessa notte un altro ragazzo è stato portato in ospedale con ferite giudicate guaribili in 30 giorni. Ha raccontato alla polizia di essere stato aggredito fuori da un locale in piazza Guido Crepax, in zona Torrino. Il giovane, colpito più volte al viso, è stato ricoverato all'ospedale Sant'Eugenio con prognosi di 30 giorni. Ha riferito di essere stato aggredito per futili motivi: sul caso indagano i poliziotti del commissariato Esposizione.
Questa notte, invece, una giovane è stata rapinata su via Tiburtina. Un uomo l'ha avvicinata mentre attraversava la strada. Dopo averle messo le mani al collo, le ha rubato la collanina ed è fuggito. Sul posto, oltre ai sanitari del 118, i poliziotti del commissariato Sant'Ippolito.