Movida Ostia: notte brava con alcol, assembramenti e 500 minori in pista a ballare

Dopo i 2.500 ragazzi scoperti domenica scorsa a ballare in uno stabilimento balneare, stanotte è stato chiuso un noto locale del ungomare ostiense

Un locale chiuso dalla polizia locale

Un locale chiuso dalla polizia locale

Roma, 28 agosto 2021 – La movida ostiense colpisce ancora, alcoli e minori in una discoteca illegale. Dopo la notte brava della scorsa domenica con 2.500 persone in uno stabilimento del lungomare, ieri la polizia locale di Roma Capitale ha trovato 500 ragazzi che ballavano in pista in un altro bagno della riviera. Assembramenti e mancato uso delle mascherine da parte del personale: è per queste irregolarità che le pattuglie hanno eseguito la chiusura questa notte di un noto locale di Ostia.

Interessata dal provvedimento è l'area adibita ad intrattenimento serale di uno stabilimento balneare, dove gli agenti hanno accertato la presenza di circa 500 persone che ballavano in violazione delle disposizioni a contrasto della diffusione da Covid-19. Il titolare dello stabilimento, già diffidato in precedenza per il mancato rispetto delle norme anti-Covid, è stato sanzionato anche per lo svolgimento non autorizzato di attività di pubblico spettacolo ed intrattenimento . Presente sul posto anche personale della Polizia di Stato e Guardia di Finanza.

Roma, aggressioni allo stabilimento balneare di Ostia: scattata l'ordinanza di chiusura