Caldo e poche nubi a Roma
Caldo e poche nubi a Roma

Giornata caldissima oggi a Roma: si prevedono temperature fino a 33°C ed è stata lanciata l’allerta meteo per l’afa. La minima sarà invece a 19°C. Per quanto riguarda il cielo, sulla Capitale questo sabato 19 giugno ci saranno cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, e non sono previste piogge. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Nordest, al pomeriggio tesi e proverranno da Ovest-Sudovest. 

Latina e il Circeo

Ancora più caldo a Latina e nella zona del Circeo. Previsti oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, senza piogge. La temperatura massima registrata sarà addirittura di 35°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 4419m. I venti saranno al mattino moderati e proverranno da Ovest-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest. Mare poco mosso. Anche qui allerta meteo prevista afa.

Frosinone e la Ciociaria

Temperature alte anche nell’entroterra: a Frosinone oggi ci saranno cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, non sono previste piogge. Durante la giornata, la temperatura oscillerà tra 34°C e 19°C, con lo zero termico a 4421m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Ovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Allerte meteo previste: afa.