Meteo Roma, previsioni 17 giugno: splende il sole sulla Capitale

Bel tempo sulla città e sulle coste, con mare poco mosso dal litorale romano fino al Circeo. Prevista invece pioggia nell’entroterra, in particolare nella zona di Frosinone

Bel tempo a Roma

Bel tempo a Roma

Sole e poche nuvole in questo giovedì 17 giugno capitolino. A Roma previsti oggi cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata, e non sono previste piogge. Oggi la temperatura massima registrata sarà di 30°C, la minima di 19°C, lo zero termico si attesterà a 3808m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Est-Nordest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Latina e il Circeo

Bel tempo nella zona di Latina, con sole splendente e temperature alte. A Latina oggi i cieli saranno poco nuvolosi per l'intera giornata, senza piogge. La temperatura oscillerà tra 30°C e 18°C, lo zero termico si attesterà a 3765m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Sudovest. Mare poco mosso

Previsioni meteo molto simili anche al Circeo, con cieli in prevalenza sereni per tutto il giorno. La temperatura massima registrata sarà di 28°C, la minima di 20°C, lo zero termico si attesterà a 3773m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati e proverranno da Ovest-Sudovest. Anche qui mare poco mosso. 

Frosinone e la Ciociaria

Pioggia invece nell’entroterra del Lazio. In particolare, a Frosinone e nella zona della Ciociaria previsti oggi addensamenti nelle ore centrali della giornata con associate deboli piogge. Il termometro segnerà la massima a 30°C e la minima a 17°C. I venti saranno al mattino assenti e proverranno da Nord-Nordovest, al pomeriggio deboli e proverranno da Sudovest.