Roma
Roma

Splende il sole a Roma con cieli in prevalenza poco nuvolosi per l'intera giornata di domenica; non sono previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 26°C, la minima di 14°C, e lo zero termico si attesterà a 3.764 metri. I venti, da Sud-Sudovest, saranno al mattino deboli e al pomeriggio moderati.

Latina e Viterbo: cieli sereni con qualche nube nelle ore centrali, venti moderati

Poco nuvolose anche le aree di Latina e Viterbo, anche se in queste zone si potranno riscontrare variabilità nelle ore centrali della giornata. A Latina, in particolare, la temperatura massima arriverà a 24°C, la minima a 15°C, lo zero termico si attesterà a 3793m. I venti saranno moderati e provenienti da Sud; il mare poco mosso.

A Viterbo, invece, la temperatura massima sarà di 23°C, quella minima di 12°e lo zero termico a 3.721 metri. Soffieranno venti moderati, al mattino da Sudest, e al pomeriggio da Ovest-Sudovest.

Il meteo nel Lazio: temperature miti con picchi di 24-28°C

Alta pressione in rinforzo ulteriore su Lazio, come nelle vicine Toscana e Umbria, con sole prevalente e cieli poco o al più parzialmente nuvolosi sulle aree interne; locali addensamenti diurni previsti in Appennino, specie del Reatino. Temperature massime molto miti con picchi di 24-28°C. Mare poco mosso.