Cieli in prevalenza sereni
Cieli in prevalenza sereni

Roma, 7 maggio 2021 - A Roma si prevedono cieli in prevalenza sereni o poco nuvolosi al mattino ma con nubi in locale aumento dal pomeriggio. Non sono invece previste piogge. La temperatura massima registrata sarà di 22°C, la minima di 13°C e lo zero termico si attesterà a 3.221 metri. I venti saranno al mattino moderati e soffieranno da Sud, mentre al pomeriggio da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Le previsioni a Latina

A Latina la giornata sarà in prevalenza poco nuvolosa, salvo presenza di nubi sparse al mattino. Durante la giornata le temperature oscilleranno tra i 10°C e i 22°C. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud-Sudovest, al pomeriggio moderati da Ovest-Sudovest. Mare mosso, ma non si prevede alcuna allerta meteo.

Meteo a Frosinone

I cieli su Frosinone saranno in prevalenza sereni o poco nuvolosi, con nubi in aumento fino a cieli nuvolosi in serata. Non sono però previste piogge. La temperatura massima sarà di 21°C, la minima di 9°C e lo zero termico si attesterà a 3.276 metri. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sudovest, al pomeriggio moderati e soffieranno da Ovest-Sudovest.

La situazione nel Lazio

Nel resto della regione la giornata sarà nel complesso stabile e in prevalenza soleggiata, con cieli al più parzialmente nuvolosi per nubi sparse di passaggio. Qualche maggiore addensamento è previsto sulla medio-alta Toscana e nelle ore pomeridiane sul comparto appenninico con possibili precipitazioni deboli o molto deboli.

Ampio soleggiamento invece tra Lazio e bassa Toscana. Non si escludono però piovaschi tardo pomeridiani sull'Appennino umbro. Venti moderati tra Sud-Sudovest, da ovest sulla Toscana con locali forti raffiche su crinali e coste. Temperature massime in aumento con locali picchi di 24-26°C. Mare mosso o molto mosso.