Nuvole Roma
Nuvole Roma

A Roma nubi sparse si alterneranno a schiarite per l'intera giornata con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata, ma nella notte sono previste precipitazioni, anche se lievi con 1.1mm di pioggia.

La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2855m. I venti saranno al mattino deboli e proverranno da Sud mentre al pomeriggio moderati e provenienti da Sudovest. Nessuna allerta meteo presente.

Il meteo nel Lazio 

Sulle regioni del medio Tirreno, la giornata sarà caratterizzata da nuvolosità nel complesso variabile, maggiormente addensata sul Lazio fra notte e mattino, dove avremo residue piogge soprattutto deboli. Nel pomeriggio, previste schiarite graduali, a partire dal comparto occidentale, con qualche piovasco ancora presente sulle aree appenniniche e isolati sulle zone interne del basso Lazio.

Latina e Ladispoli: nubi e rasserenamenti 

A Latina i cieli saranno molto nuvolosi o coperti ma con ampi rasserenamenti dal tardo pomeriggio fino a cieli sereni o poco nuvolosi la sera. Nella notte, invece, sono previste precipitazioni, di 3.9mm di pioggia. La temperatura massima registrata sarà di 20°C, la minima di 13°C, lo zero termico si attesterà a 2826m. I venti, al mattino deboli, proverranno da Sudovest, mentre al pomeriggio saranno moderati. Mare poco mosso. 

Anche a Ladispoli, la temperatura massima sarà di 18°C, la minima di 13°C e lo zero termico si attesterà a 2842m. Nella giornata ci saranno nubi sparse alternate a schiarite con tendenza ad ampi rasserenamenti in serata; nella notte sono previste precipitazioni, 1.6mm di pioggia. Infine, i venti saranno moderati e provenienti al mattino da Sud e al pomeriggio da Sud-Sudovest. Mare poco mosso.